Contenuti per parola chiave qualità

Monitoraggio Giustizia on Line: Workshop di diffusione dei risultati

8 marzo 2016 - Si è svolto il ciclo di seminari conclusivi di presentazione e diffusione dei risultati del percorso di monitoraggio e valutazione del progetto PCT Sud-Giustizia on Line.

Monitoraggio Giustizia on Line: il calendario degli eventi regionali

31 Gennaio 2016 - Si terranno nel mese di febbraio 2016 i seminari conclusivi di presentazione e diffusione dei risultati del percorso di monitoraggio e valutazione del progetto GoL in tutte le regioni interessate.

Gestione del rischio e Total Quality Management

14 gennaio 2016 - Questo il tema del seminario EIPA “Risk Management in the Context of CAF and TQM” in programma a Maastricht dal 25 al 27 Maggio 2016. Nel seminario i partecipanti approfondiranno aspetti chiave di una buona governance quali la gestione del rischio e il controllo interno. Quali sono i rischi e come possiamo ridurli? Il controllo interno è una misura di controllo importante che può ridurre i rischi.

È on line RisorseperGoL

30 Dicembre 2015 – E’ possibile consultare il portale “RisorseperGoL”, la banca dati per la diffusione dei risultati degli interventi posti in essere dal progetto PCT Sud – Giustizia on line (GoL) per lo sviluppo del Processo Civile Telematico negli uffici giudiziari delle regioni del meridione.

I risultati del progetto pilota Polo Museale

29 dicembre 2015 - Il progetto, realizzato dal Dipartimento della Funzione Pubblica e il Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo con la collaborazione di FormezPA, per valorizzare, rafforzare e promuovere il sistema museale nell’ottica di favorire lo sviluppo dell’industria culturale e turistica a livello territoriale, ha concluso le sue attività.

“Cantieri della PA digitale”

28 dicembre 2015 - E’ la nuova iniziativa proposta da FPA (è il nuovo nome della società che da oltre 26 anni organizza FORUM PA) , dieci “laboratori” in cui i più autorevoli operatori pubblici e privati disegnano i percorsi di attuazione della PA digitale in altrettante aree verticali e trasversali dell’informatica pubblica.

“Una società a bassa autopropulsione, che non ritrova il gusto del rischio”

15 dicembre 2015 - Questa in estrema sintesi la descrizione dell’Italia, che emerge, dalla 49 edizione del Rapporto CENSIS sulla situazione sociale del Paese/2015 che interpreta i più significativi fenomeni socio-economici del Paese nella fase di ripresa attuale.

Copyright © 2007-2012 FormezPA Dipartimento Funzione pubblica